Sempre all’avanguardia nella ricerca del bello e dell’eccellenza, l’azienda trevigiana Bevande Futuriste è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione come official supplier di Casa Sanremo per l’edizione 2025. Una partnership che promette di portare un’“esplosione di colori e sapori” a tutti i giornalisti, artisti e professionisti del settore che ogni anno si riuniscono a Sanremo per celebrare il Festival della Canzone Italiana.
Bevande Futuriste sarà presente a Sanremo con una selezione esclusiva di bevande sodate della collezione Cortese, che include Ginger Ale, Ginger Beer, Tonica, Pink Lady e Lemon. Queste bevande saranno disponibili sia lisce che miscelate in cocktail creati appositamente per esaltare l’atmosfera festosa del mondo dello spettacolo e della musica italiana.
Tra le proposte, immancabile Cortese Originale 1959 Bio, l’innovativa e ricercata linea biologica di bevande frizzanti che strizza l’occhio alla tradizione italiana del buon bere. Arance rosse, cedri e limoni sono solo alcuni degli ingredienti naturali selezionati tra le migliori eccellenze italiane, senza coloranti e conservanti, un vero trend analcolico.
Inoltre, la nostra linea DiFrutta Bio offre una gamma di spremute e succhi di frutta 100%, nettari di altissima qualità, ideali per esaltare l’unicità e la freschezza dei sapori naturali. Non mancheranno nemmeno gli infusi ama_tè e amatisana, realizzati con le migliori foglie di tè, erbe e spezie, infusi a caldo e frutta estratta attraverso una speciale tecnica di estrazione a freddo.
Infine, il nostro Ginger rosso Cortesino, un aperitivo analcolico biologico, rappresenta la scelta perfetta per chi cerca prodotti naturali senza rinunciare al gusto.
Un sentito ringraziamento va a Casa Sanremo per la preziosa opportunità di collaborare ad un evento così prestigioso.
Ufficio Stampa – Casa Sanremo